Tutorial Online su Photoshop!

18 06 2008

Ogni tanto siamo presi dalla voglia di creare arte ( non tutti ci riescono P ) con Il nostro Photoshop che trasuda di tantissimi pennelli e altre mille accessori. Ora , sul web , che uso per trovare tutorial per Photoshop molto spesso capito in forum/blog/siti che mi sparano solo un elenco di cose da fare senza immagini quindi io non posso altro che immaginare dal titolo del 3d ciò che avrò nel mio PS. Ora invece con www.3dtotal.com ho risolto un pò di problemi dato che ci sono tutorial illustrati in modo tale da capire quale sarà l’ effetto.

Oltre questo sito credo ci siano altri con la stessa caratteristica. Se ne trovo altri vi informo modificando questo post. Nei commenti , se siete a conoscenza di altri siti , potete postare indirizzi di questi siti tanto cercati D


Azioni

Information

Lascia un commento

