Message Gradiator:scrittura sfumata su MSN messenger!

29 04 2008

I vostri amici vi scrivono con lettere a colori sfumati e non sapete come fanno a modificare la scrittura di msn?

E’ molto facile!: scaricate message gradiator da questo sito e poi dopo lo scaricamento cliccate due volte sull’installazione e nella finestra che si apre cliccate su IMPORTA.

Poi collegatevi a MSN e aprite una finestra di conversazione e come potete vedere qui sotto cliccate sull’icona dello Script e poi su OPZIONI andate su Message Gradiator;

Scegliete poi Options e si aprirà la finestra sottostante dove potrete scegliere il primo colore e il secondo della vostra scrittura personalizzata

Ora potrete avere anche voi la scrittura sfumata e non solo i vostri compagni.

Azioni

Information

48 responses

31 05 2008
ale

voglio scaricarlo ma dove cavolo si scrica

2 06 2008
Ermy

ma a me nn va!!!mi dice “messenger deve essere in esecuzione per poter importare nuovi script”!!!ke vuol dire????cm mai nn va???help!!:-(

3 06 2008
vero

io o msn plus per forza devo scaricare gladiator’x favore rispondete

3 06 2008
vero

='(

5 06 2008
carmela

ma da dove si scarica !!!!!!!!!!!!!!!!! vi supplico risp

7 06 2008
anto

ma lo voglio scaricare ma se ci dite dove?!!!!!!!!!!può essere ke lo scarikiamo….grazie

8 06 2008
anto_97

lo vojo skarikare anke io…ma dove si skaricare se gentilmente ce lo dite??!! mi fareste un grn favore…grz…

23 06 2008
barbara

io l’ho scaricato ma nn me l’ho fa aprire ma cavolo nn potreste darci informazioni più chiare molto gentilmente!!!uff

25 06 2008
titty

si scarica su
http://www.msgpluslive.net/scripts/view/384-Message-Gradiator/
xò a me mette le scritte colorate ma qnd scrivo mi appaiono dei numeri vicino…
ci sn dei colori ke hnn 1 numero e altri ke invece vanno bn…

30 07 2008
LeLe

Ma cm si scaricaaaaaa?nn l’ho capito!help meeee…risp x favore

6 08 2008
angela

ragazzi x scaricarlo basta andare e cliccare dove c’è scritto su questo sito 2 volte

21 08 2008
Cristina

allora… SCUSA MA QUALE SITO???…cmq neanke io ho capito come fare… l’ho anke kiesto a 2miei amici hanno aiutata… COME DEVO FAREEEE?!?!?!?!?!…
: (

14 11 2008
virna

ma come si fa ad scaricarlo??
aiutatimi

14 11 2008
virna

fvvvvcf
esr
jmnh ljkmn mloilk.gh
yg
j
hgj
h
j
h
k
kj
kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

17 11 2008
brigans

ma tanto difficile è scaricare una stpidaggine del genere?
“questo sito” è EVIDENZIATO nn vedete cliccateci sopra… sbloccate il pop-up e scaricate il programma una volta importato basta cliccare lo script di msn e vi uscira gradiator….. ffff… mi sembra semplice come cosa

17 11 2008
MARTY

uffi! ma dove si skarika magari per eseguire qst operazioni serve scaricarlo…k dite,no??

19 12 2008
claudia

ma come si scarica messenger gradiator me lo potete dire?????????????????????????????????????????????????????????????xfavore……….GRAZIE

19 12 2008
claudia

ma cm si scarica

19 12 2008
claudia

me lo potete dire

19 12 2008
claudia

quando inviate la risposta almeno mettete lindirzzo dv andare x scaricarlo x cortesia

22 12 2008
antonio

è bello mesagge gratiator che da sfumature a i testy

22 12 2008
antonio

perfavore datemolo
è molto bello per dare esspr ay tuoi testy

5 01 2009
francesca

CAVOLO NN CE STO A CAPI UN CAZZO….SI SCARICA GRADIATOR E VI ESCE LA PRIMA SCRITTURA CLICCATE E VI ESCE SCRITTO POI SEGUITE LE INFORMAZIONE CREDO CHE NN SIATE SCEMI……AGGIUNGETEMI MISS-CHECCA@HOTMAIL.IT OK GRZ

21 01 2009
me!!

ete a quel paese

8 02 2009
vale

x scaricarlo basta cliccare su “scarica da questo sito”(skritto all’inizio della pag)poi basta cliccare su DOWLAND ..attendere qlc sekondo…poi andare in msn,aprire una casella di conversazione,cliccare sui “3 cubetti colorati”dove stanno anke le emoticon,(tasto degli script)poi su messenger gradiator,si scelgono 2 colori ed è fatta!;-) sxo di essere stata d’aiuto.byeeee!kiss

15 02 2009
mattia

ma cm si fa x scaricare msn gladiator?????

24 02 2009
lucia

susate ma mi potete dire dove si può scaricare quellascrittura detta “magic”?

10 03 2009
federica

bello-…compliemti….vi amo di amore..nn skerxo

18 03 2009
alessia

ragazzi come si scarica la scrittura di msn 2009 uff………

18 03 2009
alessia

aiutatemi ragzazzi risp.

18 03 2009
Aly

a me mette le scritte colorate ma qnd scrivo mi appaiono dei numeri vicino…
XKèèèè?????

20 03 2009
federico

dve si scaricaaaaa

26 03 2009
lucy

ragaaaaaa io l’ho installato ma cm fcc a usarlo??
cioè dp ke l’ho installato??minkia ma aiutarci nooo??
cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

15 04 2009
francesca

qualcuno sa come posso fare la scrittura di msn ad arcobaleno??????????sto uscendo pazza rispondetemi

15 04 2009
francesca

qualcuno sa come posso mettere la scrittura ad arcobaleno su msn?

16 04 2009
edoardo

a me non mi funziona la scritta sfumata ,anzi si ma io non voio il testo sottolineato cm faccio?

27 04 2009
nady

Pleaseeeee mi serve dove posso trovarlo nel vostro sito non c’èèè!!!

11 05 2009
giorgia

x favore datemi il sito dv scaricare gradiator
nn posso vivere ditemelo

15 05 2009
camilla

come si installa message gradiator???? aiutatemi!!!!

18 05 2009
LUIGI

ma come cazzo si fa a istallare msn gladiator sto ipazzendo

2 06 2009
ilaria

raga io ho scaricato tt ma nn esce la scrittura sfumata xk?????????????? nn capisco più nnt. . .aiutooooooooooooooooooooooooooooo vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

8 06 2009
angelica

raga nn riesco a trovare dove posso cambiare il nome me aiutate

19 06 2009
caterina

coma cavolo si fa a scaricare msn gladiator???nexx me lo vuole dire e nn sn vcapace aiuutoooo!!!!!

20 06 2009
emily

X le persone che l ‘hanno installato e non sanno proseguire.
Inanzi tutto bisogna avere msn plus.
Se si ha msn 2008 sotto al nome e sotto alla “frase personale” si vedono 3 cubi che sono distanti tre spazi( se non sbaglio) dalla busta dove si accede alla posta elettronica.Dopo che si ha scaricato si dovrebbe andare su i cubetti colorati e cliccarci sopra. dovrebbero aprirsi delle scritte nel quale una si trova scritto una cosa tipo “msn gladiator” etc.. clicchi li.. scegli i colori ( che sono su due barre) e poi clicchi salva and exit…
Spero di avervi aiutato.! bacioni!

3 01 2010
Titty*

allora,cerko di aiutarvi. Klikkate qui:http://www.msgpluslive.net/scripts/view/384-Message-Gradiator/.
vi esce una pagina di messanger dove c’è skritto DOWLAND in un rettangolo grande azzurro.dovete klikkare lì poi vi esce una finestrella azzurra ,dovete klikkare sul quadratino bianko poi dovete klikkare su IMPORTA.poi vi uscirà un’altra finestrella e dovete klikkare su OK.Poi dovete andare su msn,e vicino ai kontatti ke volete aggiungere ,ci sn tre quadrettini colorati.Dovete klikkare lì,poi klikkare su messanger gradiator,poi klikkate su OPTIONS,poi scegliete i colori e poi klikkate su SAUVER ET SORTIR.
questo è tutto raga. Spero ke abbiate capito il koncetto.
Bye Bye!!!!

20 02 2010
carmela

io penso ke quando la gente su internet scriva “SCARICA SCRITTURA COLORATA”voi dovete mettere delle scritture colorate e con scritto scarica e lo stesso x scaricare delle scritture di diversi modi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sembra una cosa stupida questo internet una persona scrive sacarica scrittura colorata e cosa esce il sistema x vedere come si cambia la scritturaaaa ma siamo pazzi !!! io vi kiedo solo un po di organizzazzione

25 02 2010
Anna

MI VENGONO DEI NUMERI XKE??? AIUTATEMI PLIZZ

12 04 2010
laura

sentite raga x fare la scrittura sfumata ci vuole msn Plus!!! e dopo cliccate sui dadini e vi viene la scrittura sfumata di che colore volete

Rispondi

